YOOtheme

Modulo aggiuntivo diesel: guida sicura e rispetto per l'ambiente

Esperta in produzioni di sistemi elettronici, l'azienda italiana Bacartuning è specializzata a livello internazionale nello sviluppo di

  • software di elaborazione,
  • moduli aggiuntivi di potenziamento,
  • sistemi volti a migliorare coppia e potenza.

I prodotti ottenuti sono frutto di ricerca continua ed esperienza consolidata nel mondo delle corse, che ha permesso ad uno staff specializzato di produrre elementi di qualità a prezzi competitivi sul mercato.

Tra i prodotti di ultima generazione efficaci e utili a migliorare le prestazioni dell'auto vi è il modulo aggiuntivo diesel.
Se desideri potenziare le prestazioni della tua auto affidati al modulo aggiuntivo diesel: potrai così aggiungere potenza e migliorie alla tua vettura in poche mosse, mantenendo intatto il sistema originale e senza compromettere la garanzia del costruttore o correre rischi.

Il funzionamento del modulo aggiuntivo si basa sulla correzione dei segnali che provengono dalla centralina motore. In più, hai la possibilità di regolare il modulo secondo le tue esigenze e in totale sicurezza, oltre che in modo completamente autonomo attraverso l'utilizzo di una mappa digitale precedentemente caricata nel modulo.

Versatile e di facile utilizzo, il modulo aggiuntivo è anche facile da montare, sia per un professionista che per un inesperto. E' proprio questo un altro aspetto importante che rende questo prodotto assolutamente vincente: il modulo aggiuntivo, oltre a migliorare il risultato di coppia e potenza permette anche di ottenere una certa ottimizzazione dei consumi di carburante. Il modulo aggiuntivo ti consentirà dunque di modificare i parametri dell'auto senza alterare o cambiare il sistema originale, e lo riceverai in un kit dotato di tutti gli elementi per il montaggio con relative istruzioni.



Solitamente il modulo è munito di cablaggio originale per consentirti di installarlo rapidamente e di regolarlo con altrettanta velocità.

Il kit contiene:

  • centralina
  • cablaggio originale
  • accessori di montaggio
  • istruzioni e garanzia

Installare un modulo aggiuntivo diesel BACARTUNING è semplice e veloce; devi solo collegare il cablaggio in dotazione con la centralina alla spina della vettura, come se stessi per eseguire una sorta di bypass sul cablaggio originale del motore. Chiunque, operatore o un normale appassionato, può modificare le tarature grazie ad una consolle o ad un semplice software, per soddisfare le proprie esigenze.

Anche dall'abitacolo della vettura è possibile cambiare le potenze tramite un interruttore swich.

Scopri questo e altri prodotti cliccando sul questo link!