YOOtheme

Centralina aggiuntiva diesel: riduce notevolmente i consumi

Centralina aggiuntiva con ottime prestazioni



Acquista la centralina aggiuntiva diesel, un'ottima soluzione per
  • aumentare le prestazioni della vettura
  • ma al tempo stesso garantire massimo comfort alla guida.
Desideri rendere la tua vettura scattante e migliorarne le prestazioni senza ricorrere a metodi drastici? La soluzione migliore è installare una centralina aggiuntiva, che in commercio è disponibile sia per le vetture a benzina che per quelle a diesel.

La centralina aggiuntiva diesel è infatti un modulo elettronico di nuova generazione che ottimizza ed aumenta fino al 25% le prestazioni dei moderni motori turbo diesel, rispettando al massimo anche le normative più rigide che regolano l'inquinamento.
Il funzionamento della centralina aggiuntiva è finalizzato a correggere i segnali che vanno dalla centralina motore al sistema di iniezione, e dà anche la possibilità di effettuare in tutta sicurezza ed autonomamente le opportune regolazioni.

Installare una centralina aggiuntiva non è difficile e l'operazione prevede solamente pochi minuti. Infatti ti basterà mettere in serie i connettori, che sono forniti con la centralina aggiuntiva, a quelli che sono già presenti nella centralina dell'auto.


centralina aggiuntiva

Il kit di installazione comprende anche le istruzioni dettagliate con relative foto, per cui è un'operazione molto semplice da effettuare.
In caso contrario, se vuoi andare sul sicuro, ti basta contattare un tecnico che si occuperà in pochi minuti di risolvere il problema. L'installazione della centralina aggiuntiva non compromette il perfetto funzionamento del motore in quanto è progettata per incrementare le prestazioni rispettando le tolleranze stabilite anticipatamente dallo stesso produttore.

Nel caso in cui si verifichi una intensità di erogazione di potenza superiore ai limiti di tolleranza basta semplicemente abbassare la taratura e il motore non subirà alcun danno. La riduzione dei consumi derivati dalla centralina varia ovviamente a seconda del tuo stile di guida, che preferibilmente deve essere lineare e costante.
Inoltre, le centraline aggiuntive hanno garanzia per tre anni e sono anche tutelate dalla formula soddisfatti o rimborsati.

In più, grazie ad un interruttore switch puoi sempre scambiare dall'abitacolo la potenza originale e quella modificata.

Anche tu puoi cambiare le prestazioni della tua vettura, con un prodotto versatile e di facile installazione, molto ambito dagli automobilisti perché permette di ottenere con un solo gesto un aumento istantaneo di coppia e potenza e anche una perfetta ottimizzazione del consumo di carburante. Scopri come cliccando nella sezione diesel tuning!