YOOtheme

Banco prova frenato: per le diagnosi sicure e precise

Affidarsi al nostro sito per prodotti meccanici per auto e moto di alta qualità è la migliore soluzione per non avere sorprese.
La nostra azienda infatti, leader nel settore della realizzazione e commercializzazione di sistemi elettronici propone una vasta gamma di prodotti come i banchi da prova potenza auto, efficienti e di grande utilità.

I nostri prodotti sono il risultato di un'esperienza convalidata nel corso degli anni da tanti successi e costanti aggiornamenti per essere sempre all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.

Scegli la nostra azienda e avrai sempre un supporto valido su cui contare per tutto quello che riguarda la diagnostica e per qualsiasi informazione relativa ai banchi prova e alla vendita di marmitte e volanti.

Uno degli articoli maggiormente venduti è il banco di prova frenato, uno strumento di misura progettato per rilevare le caratteristiche meccaniche dei motori.
Il banco prova permette inoltre di rilevare le caratteristiche sia nel funzionamento del regime minimo che in quello massimo consentito.

Per controllare i motori montati su motoveicoli sono molto diffusi i banchi prova frenati che prevedono il test direttamente dallo pneumatico posteriore.
Warm-up e' un sistema di lavoro e di diagnosi fatto per migliorare il lavoro dell'operatore, a prescindere se sia meccanico, collaudatore o altro.
Warm-up PRO e' un banco prova potenza dotato di un sistema unico nel suo genere.
Il suo sistema misto di acquisizione e simulazione e' diverso da qualsiasi prodotto esistente in commercio, poiché si tratta di un sistema che sfrutta il freno a correnti e al tempo stesso la massa inerziale.

Con questo innovativo prodotto avrai il vantaggio di una precisione totale nelle misurazioni e simulazioni realistiche, e in particolare potrai:

  • fare una verifica prima e dopo un intervento
  • eseguire diagnosi dinamiche per individuare rumori di cuscinetti e perdite mentre la moto è in funzione,
  • verificare l'impianto di raffreddamento
  • verifica con strumenti di diagnosi in collegamento
  • riscaldare e provare la moto su traffico, pioggia,
  • incrementare le vendite degli accessori con verifica dei risultati ottenuti
  • eseguire prove di potenza o di controllo conto terzi (diagnosi , noleggio ecc.)
  • eseguire prove di emissioni gas di scarico
Per tutto questo, e molte altre prestazioni, collegati al nostro sito e scopri le novità in fatto di banco prova frenato!